Home

Ciao, tieniti un’ora libera per l’ultimo fine settimana di maggio.  

Sport e Solidarietà

Home2020V
RomaBPA

Evento ludico motorio individuale di corsa/marcia/camminata, aperto a tutti, ma proprio tutti tutti … destinato a sostenere le tradizionali Onlus aderenti al progetto ChristmasRun®

 

LogoSolidarietàClicca sui logo per informazioni.


PERCORSO: il percorso è libero, quindi si può correre/marciare/camminare ovunque vi  troviate il 28/29/30 maggio purché nel rispetto della normativa anticovid.  


Agli appassionati runners che decideranno di correre nella seicentesca Villa Doria Pamphilj (Roma) suggeriamo lo storico percorso perimetrale di km. 8 della Christmas run®   dove, dalle ore 8,30 alle ore 12, alcuni volontari runners vi potranno fotografare in prossimità dei principali manufatti storici e botanici: Punto jogging – Viale Vittoria Nenni – Portale del Valvassori – Giardino dei Cedrati – Casale di Villa  Vecchia –  Serre ottocentesche di Lady Mary Talbot – Monumento ai caduti francesi – Campo del gioco del maglio – vista Giardino del Teatro e Fontana di Venere – Pineta – Laghetto – Fontana del Giglio –Ponte Artemisia Gentileschi (cd. Ponte Nanni) – Serre – Casale di Giovio – Stagno – ritorno sul ponte Artemisia Gentileschi – viale Vittoria Nenni.

Godiamoci e rispettiamo i meravigliosi viali del parco di Villa Pamphilj, giardino all’italiana ideato nel Seicento e tuttora ricco di monumenti e manufatti di alto rilievo storico ed artistico (sede di una delle pagine più importanti del nostro Risorgimento, vi troviamo opere del Bernini, del Borromini, dell’Algardi, del Valvassori)

Percorso

ISCRIZIONI: la quota di iscrizione verrà interamente destinata a sostenere le tradizionali onlus aderenti al progetto Christmas: Acorp, Chiara e Francesco, Comunità di Sant’Egidio, Mother and Child, Valentina Venanzi.

DOVE e COME fare le ISCRIZIONI

PERSONALMENTE: da lunedì 24 maggio a venerdì 28 maggio  presso il “Corto Caffè” da Ivana, ubicato in circonvallazione Gianicolense n. 208 (Roma), tutti i giorni feriali dalle ore 10,30 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,30. Versando la quota di euro 10 si riceve il pettorale personalizzato ed il riconoscimento individuale (guantini e cappellino);
ON LINE:  sempre da lunedì 24 maggio a venerdì 28 maggio direttamente sul sito web:

https://www.enternow.it/it/browse/christmas-run2020virtual
LogoEnterNow

 

ove si deve versare la quota individuale di iscrizione (euro 8 senza spese aggiuntive ma senza riconoscimento individuale) e poi compilare l’apposito form, indicando:

COGNOME e NOME (o nick name)/ ANNO nascita / indirizzo MAIL;
di NON essere sottoposto alle misure di QUARANTENA Covid 19.


Verrà dato riscontro a tutte le iscrizioni pervenute online entro venerdì 28 maggio, alle quali verrà inviato vi mail il PETTORALE di partecipazione, PERSONALIZZATO con cognome e nome (o nick name).

Chi si è iscritto nel mese di dicembre 2020 ovviamente può partecipare senza alcuna ulteriore formalità


CIASCUNO CORRE/CAMMINA DIETRO SUA ESCLUSIVA RESPONSABILITA’ IN ORDINE ALLA IDONEITA’ FISICA, AL RISPETTO DEL CODICE DELLA STRADA ED AL RISPETTO DELLE NORME ANTICOVID, SOLLEVANDO L’ORGANIZZATORE DA QUALSIASI RESPONSABILITA’, DIRETTA OD INDIRETTA, PER EVENTUALI DANNI MATERIALI E NON MATERIALI, CHE DOVESSERO DERIVARGLI A SEGUITO DELLA SUA PARTECIPAZIONE. SI ASSUME INOLTRE OGNI RESPONSABILITA’ CHE POSSA DERIVARE DALL’ESERCIZIO DELL’ATTIVITA’ SPORTIVA, SOLLEVANDO L’ORGANIZZAZIONE DA OGNI RESPONSABILITA’ CIVILE E PENALE, ANCHE OGGETTIVA, IN CONSEGUENZA DI INFORTUNI CAGIONATI A SE’ OD A TERZI

PARTENZA: Direttamente dalla propria abitazione, per evitare possibili assembramenti all’interno del parco di Villa Doria Pamphilj, in particolare nell’area antistante il Centro Anziani, ove si potrà transitare ma non stazionare. Di conseguenza all’interno del parco non saranno presenti punti di iscrizione, punti di ristoro o di deposito borse.


I partecipanti dovranno dotarsi di idonea mascherina di protezione da indossare quando non si corre/marcia e comunque da riportare con sé fino alla propria abitazione.
In nessun caso le mascherine vanno abbandonate nel parco o in strada.


ARRIVO: lo stesso luogo prescelto per la partenza individuale.

FOTO: Al fine di poter preparare un album fotografico, è gradito l’invio di una propria foto, sia al momento della partenza che al momento dell’arrivo, all’indirizzo mail “roma.christmasrun@gmail.com”
Coloro che sceglieranno di correre/camminare all’interno di Villa Pamphilj sono invitati a rendere ben visibile il proprio pettorale ai nostri volontari runners lungo il percorso, presenti dalle 8,30 alle 12, i quali, oltre a dare informazioni sul percorso, cercheranno di fotografarvi in prossimità delle principali bellezze storiche o botaniche.

DIPLOMA: Successivamente al 30 maggio a tutti i partecipanti
verrà inviato un DIPLOMA di partecipazione personalizzato.

PREMI: Numerosi premi verranno estratti successivamente tra tutti i partecipanti


Visita il sito www.christmasrun.it e troverai anche economiche possibilità di alloggio in zona Villa Pamphilj.
Si raccomanda ai partecipanti di rispettare l’ambiente gettando eventuali rifiuti negli appositi contenitori e di conservare la mascherina fino al ritorno nella propria abitazione.


Metti in evidenza il tuo pettorale con cognome e nome così verrai fotografato. 


DIRITTO D’IMMAGINE
Con l’iscrizione alla Christmas Run l’atleta autorizza espressamente l’organizzatore ad utilizzare le sue immagini fisse o in movimento sulle quali potrà apparire, prese in occasione della sua partecipazione alla corsa, per fini sportivi e non commerciali.
TUTELA DELLA PRIVACY
Titolare del trattamento dei dati personali è Claudio Santini – via Virginia Agnelli 76- (00151) Roma –
I dati verranno trattati nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy. In ogni momento potrà essere richiesto al titolare
del trattamento, via mail “roma.christmasrun@gmail.com” la rettifica o la cancellazione dei propri dati.