Home

CappelinoBabboLISTA ALFABETICA DEI PARTECIPANTI

Home2019

RomaBPA
LogoBot

La festa dell’Ambiente, della Cultura e dello Sport Solidale

Grazie!
Cari e care runners,
Il Programma DREAM della Comunità di Sant’Egidio vuole ringraziare singolarmente ognuno di voi per aver contribuito all’apertura del nuovo centro di Dubreka, in Guinea Conakry.

DREAM

Con la vostra partecipazione alla Christmas Run for Africa, tenutasi a Villa Doria Pamphilj a Roma, il 9 febbraio 2020  avete permesso l’acquisto di attrezzature mediche fondamentali per la struttura, assicurando alla popolazione locale assistenza sanitaria gratuita per diverse patologie.

Oggi il centro è già attivo e i pazienti possono usufruire di servizi di eccellenza in una struttura che, grazie alla collaborazione con l’Ambasciata del Giappone nel Paese, è anche dotata di un impianto fotovoltaico che permette al centro di non dipendere dalla rete elettrica nazionale né da un gruppo elettrogeno diesel.

cappellobabbo

FOTO & EMOZIONI 2020…

Claudio

Paola:  Grazie per la splendida opportunità che ci avete regalato ieri: una meravigliosa esperienza che ripeto ogni anno, sempre nuova e fresca di allegrìa e forte di quel valore della solidarietà che ci ha fatti tutti ritrovare, con la scusa della corsa…. All’anno prox”

BabbiNatale
Massimo:  “Volevo ringraziarvi per la perfetta organizzazione della corsa di ieri. Siamo stati veramente bene, correre per un scopo così nobile poi da delle sensazioni ancora più forti. Complimenti di cuore e grazie ancora per tutto.”

PaceMaker

 Un amico : ” Bellissima corsa in amicizia per i bisogni dei più deboli …. Bravissimi.”     

Villa              

Maria Pia:   Partire in pole position nell’unica corsa non competitiva dell’anno ha il suo perché.”

PaceMakeGruppo

Panka from Hungary: Dear organisers,

Thank you very much for the event, I took part while I was on a 6 day holiday in Rome and found the race almost by accident while researching what to do while there.
I have to say it was a well organised, well executed, happy event, I enjoyed it very much.
I want to say thank you for all the work you put in it, seeing the big number of runners turning up, it payed up. “     

AtletiNelVerde         

Paola:  “Grazie a voi, che ci date la possibilità di esserci con la nostra parte migliore… In questo periodo di grande disorientamento e rabbia diffusa, con voi abbiamo portato invece gioia e desiderio di partecipazione, condividendo nei fatti la voglia di darci tutti una mano… Alla prossima”      

FOTO & EMOZIONI dalle passate edizioni …

i-pacemakers-2016

Elisabetta: “Carissimi, purtroppo anche questa volta mi sono liberata dal lavoro troppo tardi e non sono riuscita a partecipare e correre alla vostra meravigliosa Christmas Run che sarà stata sicuramente un gran successo e ve lo meritate tutto!! … sono arrivata corricchiando a Villa Pamphili verso le 14.00 quando ormai tutto era finito e, come ci si poteva aspettare sapendo che voi eravate gli organizzatori, l’area antistante il punto jogging dove avete allestito ristoro e quant’altro e tutta la Villa era immacolata! non un bicchiere, non un tovagliolino a terra, niente assolutamente niente, tutto pulitissimo. Ero felice di constatare che c’è tanta gente, atleti e non, rispettosa del prossimo e dell’ambiente e comunque sicuramente tutti voi avete fatto una magia, migliaia di persone correre, gioire e brindare e dopo tutto splendidamente in ordine… Siete grandi!

fb_img_1482095461980

Fernando:  complimenti per l’organizzazione perfetta, un percorso fantastico

si-parte

Maurizio: Per vedere una Villa Pamphilj così pulita ci vorrebbe una Christmas Run al giorno!

Emozioni01

Stefano: ”Anche quest’anno come due anni fa e come tre anni fa avrei dovuto fare il pacemaker (solo l’anno scorso son riuscito nel compito..), ma il solito infortunio decembrino o novembrino a soleo o bicipite femorale ( una lesione all’anno leva il medico dallo scranno…) me l’ha impedito anche oggi, però ci tenevo ad essere presente a salutare un po’ d’amici lo stesso ,perciò son venuto lì ed ho fatto 5,7km camminando e corricchiando ad un’andatura che non dico per pudore, il tutto con calzamaglia sotto la tuta ( visto che son venuto in moto), maglia traforata, pile, giacca da sci, cappellino ed occhiali…risultato…arrivato a casa ero più sudato che se l’avessi corsa tutta a 4’30” com’era previsto…al prossimo anno sperando di essere intero e non stuccato….

Emozioni02

Claudia: ”Bellissima mattinata, si respirava allegria e serenità. Grazie a tutte le persone che lo hanno reso possibile. Al prossimo anno e.. Buon Natale Runners

fb_img_1482095469096

Ass. Amici di Villa Pamphilj: ”Utilizzare Villa Pamphilj per eventi e manifestazioni è il giusto modo per onorarne la bellezza. Quindi ben vengano eventi come la Christmas Run ormai tradizionale e amatissima manifestazione. Questa volta l’Associazione Amici di Villa Pamphilj ha avuto l’onore (per noi è un onore) di avere affidato il ripristino delle condizioni ante gara lungo il percorso. Compito che siamo stati lieti di assolvere assieme alla squadra di Legambiente Monteverde circolo Ilaria Alpi

fb_img_1482095659743

Alessandra: ”Bravi. Le gare a Villa Pamphili sono tutte belle, ma la Christmas run ha sempre un significato speciale ….. È fatta con il  CUORE

fb_img_1482095572275

Claudia:  “Scusate ma  ho erroneamente inviato la precedente mail senza salutare e ringraziare

il-filone-2

fb_img_1482095624647

fb_img_1482095440907

attenti-a-questi-due

LogoChiaraFrancescoLogoAcorpLogoValentinaVenanziLogoMotherChild