LA CORSA 2019

CappelinoBabboCLICCA QUI PER ISRIVERTI

Home2019Clicca qui per la locandina

LogoPassionFitnessLogoAlbatrosLogoAngoloSportlogoamicivillapamphilj

Domenica 9 febbraio 2020 a Roma si rinnova, a Villa Doria Pamphilj, l’ormai tradizionale appuntamento della Christmas run, manifestazione di corsa, marcia e passo libero aperta a tutti nel magnifico scenario settecentesco di Villa Doria Pamphilj.

Alle ore 9,30, partendo dal punto jogging-centro anziani (piazza del Bel Respiro), circa 2.000 podisti, marciatori e camminatori, indossando il tradizionale cappellino di Babbo Natale ed i guantini rossi offerti dall’organizzazione, si avvieranno per i viali del parco gustandone la straordinaria bellezza scortati da personale esperto.

LaCorsaA

Nata nel 2009 da un’idea della a.s.d. Albatros Roma, supportata dal Municipio Roma XII, la manifestazione attualmente sostiene finanziariamente i progetti di costruzione di stazioni di telemedicina in Africa da parte della Comunità di Sant’Egidio.

Veniamo quindi tutti a condividere un eLaCorsaBvento che coniuga solidarietà, sport, cultura ed ambiente, in piena sintonia con lo spirito del Natale.

L’occasione è anche utile per chi vuole essere accompagnato camminando nei viali del parco per conoscerne la grande valenza storica e naturalistica: infatti alle ore 10,15  l’ asd Albatros metterà a disposizione alcuni volontari che faranno rivivere l’emozione di rivivere tre secoli della storia romana. I relativi proventi verranno interamente devoluti alle seguenti onlus/no profit: Ass.“Chiara e Francesco” – Ass. Acorp onlus – Asd Valentina Venanzi – Mother and Child foundation a sostegno dei loro progetti tutti orientati a favore della gioventù

Vai alla pagina della ChristmasWalk

LaCorsa

Liberiamo la nostra fantasia e veniamo vestiti di rosso